Una piattaforma online, personalizzabile e user-friendly

Vicenza Welfare è la piattaforma online, personalizzabile e user-friendly, che consente alle Imprese e ai loro Dipendenti di accedere ad un modello innovativo di servizi integrati per la gestione dei flexible benefits.

Con Vicenza Welfare le Aziende sono completamente sollevate da ogni attività di carattere operativo ed amministrativo e la gestione della rendicontazione dei diversi servizi oggetto del Piano di Welfare è interamente seguita in back-office dalla nostra organizzazione.

La completa reportistica dei flussi generati a sistema, esportabile via web e destinata alle Direzioni HR/Controllo di Gestione/Amministrazione, dematerializza la contabilizzazione degli accrediti e dei benefits interfacciandosi con tutti i principali sistemi di payroll, realizzando via web il completo outsourcing del Piano di Welfare Aziendale.

La piattaforma consente ai Dipendenti di tenere costantemente aggiornato il proprio profilo personale in base alla fruizione del basket di beni e servizi previsti dal Piano di Welfare Aziendale.

color-blocks-2
La nostra attività di consulenza è finalizzata a supportare le aziende in tutti gli step necessari
per la creazione e la gestione di un programma di Benefits flessibile: