Creiamo valore per Persone ed Imprese
Il Welfare Aziendale è un insieme di politiche e servizi offerti dall'azienda ai propri dipendenti, al fine di migliorare la qualità della loro vita e favorire il benessere organizzativo.
Queste politiche possono includere diverse attività, come ad esempio la fornitura di servizi sanitari e di assistenza, la formazione professionale, il supporto psicologico, l'accesso a programmi di sviluppo personale e la promozione della flessibilità lavorativa.
Con la legge di stabilità per il 2016 ed il successivo decreto attuativo, è stato ampliato il numero dei benefici agevolabili e meglio definito il perimetro di alcune agevolazioni e, infine, si è cercato di dare soluzione ad alcune criticità emerse in vigenza del precedente quadro normativo.
la tua consulente è
Eva Metelio
1. Analisi della Realtà Aziendale Analisi della Realtà aziendale con definizione degli obiettivi e soluzioni mirate finalizzate al contenimento del costo del lavoro. 2. Progettazione Tailor Made Progettazione del piano welfare "su misura". 3. Assistenza e formazione Assistenza continuativa in tutte le fasi di sviluppo e di realizzazione. 4. Job evaluation Attraverso la job evaluation si assegna un valore alla posizione.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7, 12, 13 del Reg. UE 2016/679 – GDPR, cliccando su 'CONTATTACI ORA', dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali. Per leggere l’informativa completa clicca qui.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7, 12, 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR Esprimo il consenso al trattamento dati per la finalità di attività di marketing diretto dell’informativa. Per leggere l’informativa completa clicca qui.
I flexible benefits non concorrono a formare il reddito da lavoro dipendente. Rispetto alla retribuzione in denaro, il risparmio sia per il datore di lavoro che per i dipendenti è pari a circa il 36%.
I Buoni Acquisto sono servizi che consentono di effettuare acquisti presso gli esercenti convenzionati, sia in formato cartaceo che digitale.
I Buoni Pasto invece, sono disponibili sia in formato cartaceo che elettronico e consentono di effettuare acquisti alimentari presso esercenti convenzionati. Grazie a questi servizi, è possibile pagare in modo rapido e sicuro, evitando di dover utilizzare contanti o carte di credito.
La Piattaforma Welfare è un servizio completo in formato digitale, che offre diverse soluzioni a rimborso, a convenzionamento e a versamento. Grazie a questa piattaforma, è possibile accedere a una serie di prestazioni e servizi come ad esempio la possibilità di ottenere rimborsi per le spese sanitarie, e/o spese scolastiche e di usufruire di convenzioni per servizi di tempo libero/ricreativo.
contattaci pure per chiederci qualsiasi cosa