Vicenza
Welfare BLOG

Informati e aggiornati

CORONAVIRUS: LA CAMPA VICINO AI SUOI ASSISTITI

Gentili Clienti,

abbiamo il piacere di comunicarVi che il Fondo Sanitario CAMPA, con cui abbiamo sottoscritto una convenzione, alla luce dell’ emergenza sanitaria determinata dalla diffusione pandemica, ha deciso di prevedere un contributo economico in caso di contagio da Coronavirus anche per coloro che risultano positivi, ma non ricoverati in strutture ospedaliere.

Tale sussidio denominato “Fondo Sanitario_covid19″ prevede, per tutti i lavoratori iscritti al Fondo Sanitario CAMPA che, a seguito
dell’effettuazione del tampone siano risultati positivi al virus COVID-19, le seguenti garanzie:

1) diaria da isolamento domiciliare per Covid-19 (Coronavirus)
Qualora, secondo le prescrizioni dei sanitari e con attuazione delle disposizioni in esso contenute, si renda necessario un periodo di isolamento domiciliare, a seguito di positività al virus, l’iscritto avrà diritto a un’indennità di € 40 al giorno per ogni giorno di permanenza presso il proprio domicilio per un periodo non superiore a 14 giorni.
La diaria giornaliera per isolamento domiciliare verrà corrisposta anche qualora l’iscritto non abbia preventivamente subito un ricovero.

2) indennità giornaliera per ricovero in caso di positività Covid-19 (Coronavirus)
In caso di ricovero in istituto di cura per positività al Covid-19 (tampone positivo Coronavirus), l’iscritto avrà diritto a una diaria giornaliera di € 40 per un massimo di 50 giorni indennizzabili nel periodo di copertura.
Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a rivolgerVi allo sportello.



CAMPA

Vuoi restare aggiornato sulle nostre news?

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 15 del Regolamento UE 2016/679 acconsento al trattamento dei miei dati personali come da informativa privacy di Vicenza Welfare s.r.l.

Vuoi approfondire questo argomento?

contattaci pure per chiederci qualsiasi cosa